Carrello
0,00€

Crema intensiva antietà

Disponibile

138,00

COD: 0865 Categoria:

Descrizione

CREMA INTENSIVA ANTIETÀ

La Crema Intensiva antietà ha una consistenza cremosa e compatta. Dona giovinezza alla pelle del viso con nutrienti preziosi e naturalmente bio, porta freschezza e vitalità con il massimo comfort. Il trattamento del viso con questa formula protegge la pelle da fattori esterni, contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo attenuando quelli già presenti e mantiene l’elasticità e il turgore dei tessuti. Applicata giorno per giorno diventa un nutrimento fondamentale, completa e rinnova il manto idrolipidico della pelle, con risultati rivitalizzanti ed antietà a livello cellulare. La pelle risulta progressivamente più compatta, elastica e rimpolpata. Efficace già dalle prima applicazioni, penetra negli strato più profondi dell’epidermide nutrendo a lungo anche la pelle più secca, avvolgendola in un comfort assoluto. La Crema Intensiva Antietà Amaelle si differenzia dalle comuni creme antietà per la grande delicatezza ed efficacia di tutti i suoi principi attivi.

Applicazione
Stendere uno strato sottile di crema sul viso pulito con un leggero massaggio circolare. Vista l’elevata concentrazione di attivi di profondità, si consiglia di utilizzarla la sera prima di andare a letto, o di giorno, almeno 10 minuti prima dell’applicazione del trucco, per evitare di trasportare eventuali metalli pesanti o solventi in profondità insieme agli attivi.

Indicazioni
Adatta a tutti i tipi di pelle, è particolarmente indicata come trattamento per le pelli mature, con rughe di superficie o di profondità.

Associazioni consigliate
La Crema intensiva antietà può essere utilizzata da sola o in abbinamento sinergico con Acido Jaluronico Biopotenziato. Se la pelle matura è anche particolarmente secca (o comunque nei mesi invernali) è possibile associare il Booster Antiossidante o il Siero Vitaminico. Se la pelle è matura e mista, associare Siero Ultrafine, Siero viso opacizzante o Siero Dermo Attivatore, a seconda delle proprie preferenze.

Ingredienti della Crema Intensiva Antietà

Attivi caratterizzanti
Acqua distillata di calendula, lapacho, acido lattobionico, acido jaluronico, vitamina e pura, ceramidi vegetali, olio di mandorle, burro di karitè, oli essenziali

INCI
Aqua, calendula officinalis flower water, dicaprylyl carbonate, prunus amygdalus dulcis oil, glycerin, lactobionic acid, stearyl alcohol, cetearyl glucoside, butyrospermum parkii butter, helianthus annuus seed oil, cetearyl alcohol, octyldodecanol, sodium stearoyl lactylate, benzyl alcohol, tecoma lapacho bark extract, tocopherol, hydrogenated coco-glycerides, helianthus annuus extract, xanthan gum, parfum, lactic acid, sodium hyaluronate, dehydroacetic acid, citric acid, pca, sodium phytate, glycolic acid, malic acid, hexyl cinnamal, tartaric acid.

Caratteristiche della Crema Intensiva Antietà

La crema viso antiage porta risultati anti tempo di impatto, si unisce alla pelle per un effetto finale perfettamente vellutato. Arricchita con Acido Lattobionico, Acido Jaluronico, Vitamine ed estratti naturali, la texture cremosa di questa crema anti tempo penetra a fondo e nutre a lungo anche la pelle più secca, avvolgendola in un comfort assoluto.

Formula verde
La Crema Intensiva Antietà ha una formula 100% Naturale. È senza vaselina, coloranti artificiali, parabeni, estratti animali, sls, sles e OGM.

Formato
Dispenser airless da 50 ml con chiusura di sicurezza

Profumo
Il profumo floreale delicato, è ottenuto con una formulazione di oli essenziali selezionati in base alla teoria dei chakra. Oltre alla ricerca di una profumazione piacevole e caratterizzante, le essenze solo state scelte per favorire l’apertura ed il benessere della persona. Il profumo è molto delicato.

Informazioni aggiuntive

Peso0.126 kg
Dimensioni7.5 × 4.3 × 16.3 cm
Marca

Erboristeria Fitosofia