Shopping cart
0,00€

Kalo-one

In stock

Favorisce il controllo del peso corporeo e la regolazione del metabolismo dei grassi. Specifico per chi mangia molti dolci e carboidrati, come pasta, pane, pizza e riso.

32,00

COD: Kalo1 Categoria:

Descrizione

L’integratore per il metabolismo degli zuccheri

Kalo-One è un integratore alimentare in capsule a base di bacello di Fagiolo bianco, Garcinia ed Alga bruna. Interviene nella regolazione del metabolismo degli zuccheri e dei grassi, favorisce il controllo del peso corporeo ed aiuta a contrastare il senso di gonfiore e la fame nervosa. È particolarmente indicato per coloro che tendono ad assumere molti carboidrati ed è un ottimo coadiuvante per:

  • METABOLISMO LENTO
  • ACCUMULI ADIPOSI
  • FAME NERVOSA
  • ECCESSO DI PESO
  • GONFIORE ADDOMINALE

Gli ingredienti del dimagrante naturale

Fagiolo bianco

Appartiene alla famiglia delle Fabaceae. La parte della pianta che ha interesse terapeutico è il bacello, ovvero l’involucro che racchiude il seme; questa parte è ricchissima di attivi tra cui pectine, tannini, fibre di cellulosa e flavonoidi che rendono la pianta ideale per il controllo del metabolismo degli zuccheri. In particolare, la faseolamina è in grado di inibire alcuni enzimi digestivi (alfa-amilasi salivari e pancreatiche), ostacolando l’assimilazione dei carboidrati assunti con la dieta e favorendone l’eliminazione con le feci.
La presenza di una buona quantità di fibre nell’estratto di fagiolo aiuta a rallentare lo svuotamento gastrico agendo positivamente sul senso di sazietà, consentendo di ridurre l’introito calorico; inoltre il bacello di fagiolo è in grado di abbassare il picco massimo di glicemia, mantenendolo costantemente basso per 2-3 ore, evitando i picchi ematici di glucosio che costringono l’organismo ad immagazzinare le sostanze nutritive sotto forma di grassi di deposito. Tale attività ipoglicemizzante è legata anche alla presenza di buone quantità di cromo nel fitocomplesso.
L’estratto di fagiolo bianco è particolarmente indicato il caso di fame insaziabile, eccesso di peso (specialmente se localizzato nella fascia addominale) e per coloro che tendono ad assumere carboidrati in eccesso nella propria dieta.

Garcinia cambogia

La Garcinia è una pianta che cresce spontaneamente nel Sud- Est asiatico, dove il suo frutto viene consumato da secoli nell’alimentazione della popolazione locale. L’attività del fitocomplesso è legata soprattutto all’acido idrossicitrico, presente in elevate concentrazioni nei frutti essiccati; questa sostanza ha un’azione inibitoria competitiva nei confronti di un enzima coinvolto nella regolazione del metabolismo dei grassi.
Quando l’ingestione di cibo (in particolare di zuccheri) è in eccesso, nell’organismo si innesca un processo di immagazzinamento dell’energia sotto forma di grasso, che viene depositato nel tessuto adiposo. L’acido idrossicitrico presente nella Garcinia agisce limitando fortemente questo processo di stoccaggio(fino al 27% in meno), favorendo invece la demolizione completa degli alimenti, con produzione di energia.
Inoltre stimola la sintesi di glicogeno a partire dal glucosio: di conseguenza il cervello, informato dell’aumento delle riserve di glicogeno a livello epatico, inibisce il nucleo ipotalamico della fame ed attiva quello della sazietà, riducendo sensibilmente il desiderio di cibo. Pertanto l’estratto di Garcinia Cambogia trova impiego come coadiuvante in condizioni di sovrappeso, obesità, fame eccessiva ed eccessivo desiderio di carboidrati e zuccheri.
Altri studi dimostrano che l’acido idrossicitrico è in grado anche di inibire la sintesi endogena di trigliceridi e colesterolo agendo positivamente in caso di iperglicemia e ipercolesterolemia; la presenza di altri componenti nel fitocomplesso come garcinolo e guttiferone K, completano l’azione ipolipemizzante dell’estratto di Garcinia, per la loro attività antinfiammatoria ed antiossidante nei confronti della perossidazione lipidica.
Per la sua attività stimolante sulla gluconeogenesi, può essere impiegata efficacemente anche dagli sportivi in caso di esercizio fisico prolungato, in quanto migliorerebbe l’utilizzo dei glucidi nelle cellule muscolari, aumentando il rendimento atletico.

Fucus

Il Fucus (o Alga bruna) è un’alga marina particolarmente ricca di minerali, vitamine ed oligoelementi che contribuiscono ad esercitare un’azione tonificante metabolica e depurativa. Il suo impiego in fitoterapia è legato soprattutto alla ricchezza di iodio, un oligoelemento coinvolto nella regolazione del metabolismo basale: una volta introdotto, lo iodio presente nell’estratto di Fucus viene assorbito ed incorporato agli ormoni tiroidei T3 e T4, i quali a loro volta stimolano il metabolismo basale ed accelerano il ricambio generale, esplicando una buona azione dimagrante.
L’Alga bruna trova impiego soprattutto all’inizio delle diete dimagranti, dove costituisce lo starter del processo di dimagrimento; la sua azione è apprezzabile dopo almeno 3 settimane di terapia e si localizza principalmente nelle zone più ricche di tessuto adiposo come fianchi, cosce ed addome. L’estratto di Fucus è efficace anche in caso di cellulite e ritenzione idrica grazie alla sinergia tra l’azione stimolante sulla tiroide e l’azione diuretica.
Il Fucus ha dimostrato anche di esercitare un’attività di riduzione della glicemia e del contenuto di trigliceridi nel sangue; la riduzione glicemica è risultata ancora più evidente nel soggetto diabetico. Inoltre gli alginati presenti nel fitocomplesso sono in grado di formare un gel viscoso e denso che riveste e protegge la mucosa dello stomaco e ne riduce la secrezione acida, giovando in caso di reflusso gastro-esofageo e favorendo il transito intestinale in caso di stitichezza.

Le associazioni consigliate per Kalo-one

Kalo-one è un integratore sicuro, utile in caso di peso corporeo in eccesso, accumuli adiposi, fame nervosa, metabolismo lento e cellulite. Per i seguenti casi specifici ti invitiamo a leggere anche le pagine dei prodotti seguenti:

Cellulite: Cell K+, Vitamina C, Drena
Adiposità localizzate: Detox, Attiva, Drena, Cell-k+
Fame nervosa: Relax, Glucomannano capsule, Attiva
Metabolismo lento: TM Fucus, Detox, Attiva
Gonfiore addominale: Fermenti Lattici, Attiva, Detox, Drena
Colesterolo elevato: Riso Rosso Fermentato, Omega 3

Ingredienti
Fagiolo (Phaseolus vulgaris L.) frutti estratto secco, Garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.) frutti estratto secco, Fucus (Fucus vesiculosus l.) tallo polvere; (per la capsula) Gelatina.

Avvertenze:
Si consiglia di assumere KaloOne per periodi continuativi non superiori ai 3 mesi, effettuando cicli periodici intervallati da una sospensione temporanea del trattamento. Evitare nei soggetti sensibili a uno o più componenti.
Il prodotto è controindicati in caso di ipertiroidismo e dovrebbe essere assunto con cautela in tutti i casi in cui si sospetta un anomalo funzionamento della tiroide per la presenza di Fucus. Sconsigliato in caso di cardiopatie e nelle donne in gravidanza o allattamento.

Posologia consigliata

Modo d’uso: Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno, prima dei pasti principali.

Formato: Pilloliera da 30 capsule.

Ingredienti caratterizzanti e loro tenore per dose massima giornaliera consigliata (2 capsule)
Fagiolo frutti estratto secco 400 mg, titolato in AIA pari a 3200 AIA
Garcinia cambogia frutti estratto secco 300 mg, titolato in HCA 60 % pari a 180 mg
Fucus tallo polvere 300 mg

Informazioni aggiuntive

Peso0.045 kg
Dimensioni4 × 4 × 10 cm
Formato

Ti potrebbe interessare…