Carrello
0,00€

Olio di Ricino, 100ml

Disponibile

6,80

COD: 2034 Categoria:

Descrizione

Olio di Ricino estratto per spremitura a freddo dei semi di Ricinus communis. Ha una buona affinità per la cheratina, perciò è un ottimo rimedio per la salute e la bellezza di tutte le strutture cheratiniche, come unghie e capelli.

L’Olio di ricino per i CAPELLI
L’olio di ricino ha notevoli proprietà ammorbidenti, nutrienti e rinforzanti, particolarmente indicate in caso di capelli secchi, sfibrati e spezzati. L’olio di ricino è in grado di riequilibrare il quantitativo di sebo nei capelli e previene la formazione delle doppie punte.

Indicazioni d’uso
Distribuire sui capelli e lasciare in posa per circa un’ora ed eseguire lo shampoo. I capelli saranno più lucenti, nutriti e cresceranno più velocemente. Dona robustezza e volume a ciglia e sopracciglia, migliorandone l’aspetto. Applicare alla sera, con un pennellino, dopo aver inumidito le ciglia. Prestare particolare attenzione ad evitare il contatto con gli occhi. USO ESTERNO.

Olio di ricino per le UNGHIE
L’olio di Ricino è molto efficace per trattare le unghie deboli, che si sfaldano o si rompono facilmente. È ottimo anche in caso di unghie ingiallite e rovinate. Stendere qualche goccia di olio di ricino sulle unghie, massaggiando accuratamente per permettere una migliore penetrazione.

Olio di ricino per la PELLE
L’olio di ricino è un prezioso anti-age naturale, molto valido per combattere i radicali liberi. È un buon emolliente, idrata e ammorbidisce la cute penetrando e favorendo la produzione di collagene ed elastina. Picchiettare un batuffolo imbevuto in poco olio di ricino su tutto il viso e massaggiare delicatamente. È molto efficace anche applicato su calli e duroni, per ammorbidirli.

Ingredienti: 100% olio di Ricino (Ricinus communis L.)
Formato: Flacone in vetro da 100 ml

Informazioni aggiuntive

Peso0.194 kg
Dimensioni4.5 × 4.5 × 11.1 cm
Marca

Erboristeria Fitosofia