Estetica naturale Amaelle: gli specialisti della microdermoabrasione viso a Milano

microdermoabrasione viso a milano

Ecco che cosa è la microdermoabrasione e a che cosa serve.

Per una pelle perfetta ciò che potrebbe fare al caso tuo è la microdermoabrasione viso. A Milano, nel nostro centro Amaelle di estetica naturale, potrai fare ogni tipo di trattamento per il corpo che desideri.

Oltre ai tanti massaggi, potrai effettuare tantissimi trattamenti estetici come appunto la microdermoabrasione viso. Si tratta di una esfoliazione superficiale della pelle volta ad eliminare le cellule morte e levigare il viso.

Per una pelle del viso dall’aspetto più giovane, la microdermoabrasione è la soluzione perfetta. Infatti, in questo modo si possono eliminare gli inestetismi superficiali del viso in breve tempo.

microdermoabrasione viso a milano Amaelle

Macchie cutanee, smagliature, cicatrici lievi da acne, piccole rughe e tanto altro saranno un ricordo lontano dopo qualche seduta di microdermoabrasione viso. Rimuovendo gli strati superficiali della pelle, essa tornerà infatti liscia e compatta.

Non si tratta di una procedura complicata ma è comunque bene che venga eseguita solo da mani esperte e in centri autorizzati. Da Amaelle troverai i migliori estetisti con una vasta esperienza alle spalle.

Andiamo ora a vedere come funziona nello specifico la microdermoabrasione viso.

Come si svolge una seduta di microdermoabrasione viso?

Se vuoi eliminare dal viso i piccoli e superficiali segni del tempo come macchie cutanee, rughe leggere e cicatrici da acne, probabilmente la microdermoabrasione è ciò che fa per te.

Al nostro centro Amaelle di estetica naturale a Milano, potrai effettuare questo trattamento viso dal’effetto rigenerante e tanti altri. In un primo colloquio con te, ci conosceremo e avremo modo di decidere il da farsi.

La nostra filosofia è quella di conoscere la nostra cliente, ascoltare i suoi desideri e consigliarle il modo più efficace di procedere per raggiungere risultati concreti. Solo dopo aver valutato il tuo quadro generale potremo indicarti la migliore via da intraprendere.

Per quanto riguarda la risoluzione di inestetismi superficiali del viso, uno dei trattamenti che potrebbero aiutarti è la microdermoabrasione. Si tratta di un intervento estetico in cui si esfolia meccanicamente la pelle in superficie.

Ciò avviene mediante l’utilizzo di un apposito strumento detto “manipolo” che viene appoggiato sulla parte del viso da trattare. Tramite delle particelle solide che fuoriescono ad alta velocità, il manipolo elimina gli strati superficiali dell’epidermide.

Queste particelle possono essere di vari tipi ma i più utilizzati sono due:

  • Microgranuli di idrossido di alluminio
  • Cristalli di corindone

Il vantaggio di impiegare questi materiali è che essi sono “inerti”, ovvero non provocano alcun tipo di reazione allergica. È un grande pregio, perché in questo modo si evitano spiacevoli sconvenienti.

Oltretutto, il manipolo ha una funzione aspirante, perciò, dopo aver esfoliato le cellule morte, le elimina dal campo di azione. L’esfoliazione può essere fatta a varie profondità, per quanto si rimanga pur sempre in superficie.

Alla fine del trattamento il risultato sarà una pelle levigata, più liscia da toccare e più pulita e in salute da vedere. Immediatamente dopo la seduta, tuttavia, la pelle sarà molto sensibile e verrà applicata una maschera lenitiva naturale, prodotta nel nostro laboratorio.

Gli accorgimenti da prendere, saranno pochi e semplici:

  • Evitare l’esposizione solare diretta
  • Applicazione di filtri solari adeguati
  • Nutrire la pelle con unguenti idratanti naturali, da noi prodotti

Vediamo quali sono i vantaggi di un trattamento esfoliante con microdermoabrasione viso.

Ecco quali sono i benefici di una seduta di microdermoabrasione.

microdermoabrasione viso centro estetico milano

Il tuo desiderio di avere una pelle liscia, priva di inestetismi e più giovane potrà diventare realtà con la microdermoabrasione viso di Amaelle. L’esfoliazione meccanica degli strati superficiali dell’epidermide è una procedura che i nostri collaboratori eseguono in maniera magistrale.

Il risultato è una pelle nuova, priva di cellule morte e levigata, liscia da toccare e bella da vedere. Ti sorprenderai di quanto sia appagante vedersi lavati via dal viso anni di vita.

Per ottenere un risultato ottimale è consigliabile fare un ciclo iniziale con un certo numero di sedute piuttosto ravvicinate tra loro. Dopo di che, basterà fare interventi di mantenimento ogni 2-3 mesi.

In virtù del tipo di pelle e degli inestetismi da eliminare, è possibile che il numero delle sedute iniziali necessarie possa variare. In alcuni casi ne bastano poche, in altri ci vuole un po’ più di intensità per raggiungere il risultato desiderato.

Il vantaggio principale della microdermoabrasione è che essa è un trattamento poco invasivo rispetto ad altri tipi di esfoliazione della pelle del viso. Per cui anche i tempi di ripresa sono molto brevi e, se si rispettano le indicazioni, non ci saranno effetti collaterali.

Scegli la via della natura, scegli Amaelle.

Quando entrerai da Amaelle, capirai che quella che vivrai sarà un’esperienza unica nel suo genere. Non siamo un normale centro estetico ma una solida realtà a sé stante in cui si effettua una cura della persona con trattamenti per il corpo naturali.

Abbracciamo la filosofia olistica e produciamo nel nostro laboratorio gli unguenti e gli oli da utilizzare durante e dopo le sedute. Arricchiamo la tua esperienza con la nostra empatia e professionalità.

Ogni persona che varca la nostra soglia non è solo una cliente ma un individuo con le sue singole necessità. Per questo motivo non vendiamo pacchetti di massaggi e trattamenti estetici ma decidiamo assieme a te il modo migliore per intervenire sul tuo corpo.

Non aspettare oltre, contattaci subito e prenota la tua consulenza! Scegli la strada del benessere, scegli Amaelle.