Estetica naturale Amaelle: gli specialisti della Pressoterapia con bendaggi anticellulite a Milano

pressoterapia con bendaggi anticellulite a Milano

Pressoterapia e bendaggi per un effetto anticellulite coi fiocchi.

Se la cellulite è uno dei tuoi crucci e non vedi l’ora di eliminarla, allora la pressoterapia con bendaggi anticellulite a Milano è il trattamento che può fare al caso tuo. Naturalmente presso il nostro centro di Estetica Naturale Amaelle!

La cellulite e la ritenzione idrica sono tra le problematiche più odiate dalle donne (anche perché colpiscono molto di più il pubblico femminile rispetto a quello maschile!).

Oltre che provocare imbarazzo alla vista dei cosiddetti “buchi”, ovvero le depressioni che si formano solitamente su cosce e glutei, la cellulite può essere un disturbo doloroso e causare problemi di deambulazione e affaticamento.

Spesso la dieta e l’esercizio fisico non bastano per eliminarla (né per ridurla). È necessario intervenire con un trattamento intensivo che stimoli il buon funzionamento della circolazione linfatica e venosa, ovvero la pressoterapia abbinata ai bendaggi anticellulite.

Cellulite? Combattila migliorando la circolazione linfatica e sanguigna grazie alla pressoterapia!

bendaggi e pressoterapia a cosa serve per cellulite

Hai davvero provato di tutto per combattere la cellulite: dieta, bere tantissima acqua, fare esercizio fisico… Ma l’odiata pelle a buccia d’arancia ancora non accenna a scomparire.

Il motivo è semplice: per eliminarla o almeno ridurla nettamente devi concentrarti su cosa sia effettivamente la cellulite.

La cellulite è una vera è propria infiammazione del tessuto connettivale adiposo causata da un malfunzionamento del microcircolo. Si manifesta, nello specifico, con l’ingrossamento delle cellule e un accumulo di liquidi e sostanze di scarto del metabolismo fra gli spazi interstiziali cellulari.

Al fine di poterla combattere in maniera efficace è quindi indispensabile migliorare la circolazione venosa e linfatica.

In che modo?

Con diversi trattamenti, tra cui il trattamento anticellulite completo o la pressoterapia con bendaggio anticellulite.

Che cos’è la pressoterapia e perché abbinarla ai bendaggi anticellulite?

La pressoterapia è un trattamento (svolto nel nostro centro di estetica naturale a Milano) capace di migliorare nettamente la circolazione sanguigna e linfatica.

Si svolge mediante l’utilizzo di uno speciale macchinario collegato a degli applicatori che si circondano le braccia, le gambe e l’addome della persona che si sottopone al trattamento.

Il dispositivo per pressoterapia, grazie agli applicatori che si gonfiano e si sgonfiano, comprime i tessuti degli arti e dell’addome in maniera sequenziale.

La sequenza centripeta segue il movimento del sangue e del fluido linfatico: in questo modo facilita l’ingresso del fluido interstiziale delle cellule nei vasi linfatici.

Proprio per questo motivo la pressoterapia è perfetta per combattere la cellulite (la quale, ti ricordiamo, consiste nell’accumulo di liquido fra gli spazi interstiziali delle cellule adipose).

Al fine di massimizzare l’efficacia anticellulite, possiamo abbinare la pressoterapia ad altri trattamenti, come i bendaggi con principi attivi, massaggio linfodrenante e l’assunzione di integratori specifici per cellulite, ritenzione idrica e adiposità localizzate.

Vediamo, di seguito, l’utilità dei bendaggi affiancati alla pressoterapia.

Bendaggi anticellulite da abbinare alla pressoterapia: tutti i dettagli a riguardo.

pressoterapia e bendaggi risultati

Il trattamento con bendaggi è ultimamente molto utilizzato come coadiuvante per ridurre al minimo la cellulite, l’edema e la ritenzione idrica.

La loro azione drenante rende i bendaggi ideali da affiancare alla pressoterapia, al fine di ridurre la cellulite e ottenere anche gambe sgonfie e poco affaticate.

Se soffri di cellulite, adiposità localizzate, gonfiore alle gambe e ritenzione idrica, devi sapere che i bendaggi sono perfetti per migliorare la circolazione linfatica e venosa e quindi ridurre notevolmente queste problematiche.

Le bende consistono in vere e proprie garze di cotone imbevute di prodotti con particolari principi attivi e applicate dall’estetista (solo dopo aver valutato le esigenze della cliente). Tendenzialmente il posizionamento delle bende deve essere mantenuto per circa 45 o 60 minuti.

Al fine di favorire ulteriormente il buon funzionamento della circolazione e la riattivazione della muscolatura, dopo aver rimosso i bendaggi l’estetista pratica un apposito massaggio sulle zone trattate.

Quali sono i risultati del trattamento di pressoterapia con bendaggi anticellulite?

Il bendaggio drenante con pressoterapia anticellulite favorisce lo smaltimento dei fluidi e delle tossine che si accumulano negli spazi interstiziali delle cellule.

Le diverse sedute, dunque, favoriscono l’eliminazione progressiva della cellulite, della ritenzione idrica e dell’edema.

C’è inoltre una modalità efficacissima per supportare questo trattamento: l’assunzione di integratori fitoterapici 100% naturali.

Ecco, di seguito, quali ti consigliamo per eliminare adiposità localizzate, cellulite e ritenzione idrica (da usare, possibilmente, in combinazione tra loro):

  • Drena: il perfetto drenante naturale. Presenta principi attivi estremamente utili per combattere cellulite e ritenzione idrica, quali ananas, tarassaco e pilosella.
  • Cell-K: come puoi intuire dal nome, è un integratore pensato esattamente per combattere la cellulite, in quanto migliora la circolazione linfatica e venosa e favorisce il drenaggio dei liquidi.
  • Kalo-Two: il brucia grassi naturale che contrasta l’aumento di peso, la cellulite e gli accumuli adiposi.

Vuoi eliminare la cellulite in modo efficace con il trattamento di pressoterapia e bendaggi anticellulite a Milano? Allora contattaci subito per prenotare una consulenza gratuita! Siamo qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.