Estetica naturale Amaelle: gli specialisti del trattamento anticellulite a Milano

centro estetico a milano anticellulite

Trattamenti anticellulite: ecco il metodo più efficace per eliminare la cellulite dal tuo corpo.

La cellulite sulle cosce e sui glutei ti affligge e non sai che cosa fare? Quello che ti occorre per avere dei risultati concreti è un trattamento anticellulite a Milano presso il nostro centro di Estetica Naturale Amaelle. Utilizziamo le migliori tecniche per eliminare la cellulite dal tuo corpo in modo efficace!

Per ogni nostra cliente studiamo un piano ben preciso e una procedura personalizzata, al fine di raggiungere i risultati desiderati. In questo caso, se il tuo problema è la cellulite, l’iter che seguiremo sarà probabilmente basato sull’utilizzo di due tecniche combinate:

  • Pressoterapia
  • Radiofrequenza

Stiamo parlando di due trattamenti distinti che, sfruttati assieme, possono fare la differenza nel combattere la cellulite.

trattamento anticellulite a milano

Grazie al riscaldamento degli strati profondi della pelle, la radiofrequenza è in grado di stimolare la produzione di collagene, tonificando i tessuti. La pressoterapia, invece, migliora il linfodrenaggio ed elimina la ritenzione idrica.

In questo modo si può ottenere una regressione della cellulite dalle zone più colpite:

  • Cosce
  • Glutei
  • Pancia
  • Fianchi

Il trattamento anticellulite, se portato avanti con costanza, porta ad un livellamento dei “buchi” da cellulite, rimodellando le curve e lasciando spazio ad una pelle nuova, dall’aspetto più giovane e tonico.

Andiamo ora a vedere nello specifico come si svolge il trattamento anticellulite a Milano da Amaelle.

Miglior trattamento anticellulite: massaggio anticellulite al centro estetico Amaelle con la pressoterapia.

pressoterapia anticellulite a milano

Come accennato nelle righe precedenti, se vuoi eliminare la cellulite e rimodellare le tue forme, ciò di cui hai bisogno è un trattamento anticellulite a Milano da Amaelle, il nostro nuovo centro di estetica naturale.

Per combattere questo fastidioso e comune inestetismo, sfruttiamo l’azione combinata di due trattamenti che prevedono l’utilizzo di specifici macchinari. Solo personale specializzato come il nostro può utilizzare in modo corretto queste tecnologie, quindi sarai in mani sicure.

Quello che facciamo per eliminare la cellulite da cosce, glutei, pancia e fianchi è sfruttare innanzitutto la pressoterapia. Si tratta di una sorta di massaggio anticellulite svolto mediante appositi applicatori, dei cuscini che fasciano le zone interessate e, gonfiandosi e sgonfiandosi grazie a dei getti d’aria, esercitano pressioni intermittenti.

Può aiutarti a capire meglio pensare all’attrezzo che tutti i medici usano per misurare la pressione sanguigna, che viene gonfiato sul braccio mediante un gonfiatore manuale. Allo stesso modo, la pressoterapia utilizza i cuscini d’aria per effettuare compressioni sulle zone da trattare.

Quello che accade durante una seduta di pressoterapia è una riduzione della ritenzione idrica e una eliminazione del ristagno linfatico che causa la cellulite. Si tratta quindi di una procedura che rientra nella categoria dei trattamenti linfodrenanti.

Vediamo adesso come la radiofrequenza, affiancata alla pressoterapia, possa portare alla riduzione netta della cellulite.

Ultimi trattamenti per la cellulite: sfruttare la radiofrequenza per rimodellare i tuoi fianchi.

radioterapia anticellulite a milano

La seconda parte del trattamento anticellulite di Amaelle, prevede delle sedute di radiofrequenza. Tramite uno strumento, detto manipolo, applicato sulle zone da trattare, vengono emesse delle onde radio che raggiungono gli strati profondi della pelle, dall’epidermide all’ipoderma.

Queste onde riscaldano i vari strati a temperature elevate, stimolando la produzione di collagene, la proteina che regola l’elasticità dei tessuti. In tal modo, gradualmente, la pelle riprende tonicità e si distende, come ringiovanita.

A seconda del grado di profondità della cellulite, saranno necessarie più o meno sedute al fine di eliminarla, ma stai certa che il risultato finale verrà raggiunto e supererà le tue aspettative.

Un modo di agevolare il processo di rimodellamento, può essere quello di affiancare le sedute all’utilizzo di alcuni integratori alimentari 100% naturali prodotti nel nostro laboratorio, di cui ti parleremo nel prossimo paragrafo.

Continua il tuo trattamento anticellulite a casa con gli integratori Amaelle.

Il modo migliore per ottenere i risultati desiderati dal trattamento anticellulite è quello di aiutare al contempo il tuo organismo ad evitare la ritenzione idrica, l’accumulo di adipe e di tossine tramite l’assunzione di integratori alimentari naturali.

I prodotti di cui stiamo parlando vengono preparati nel nostro laboratorio e sono composti da elementi 100% naturali. Si tratta in particolare di:

  • Drena: drenante naturale anticellulite super concentrato a base di Ananas, Pilosella e Tarassaco. Stimola la diuresi, riduce la ritenzione dei liquidi e contrasta gonfiore delle gambe e stanchezza fisica. Si consiglia di assumerne 10 ml (mezzo misurino) disciolti in mezzo litro di acqua (o tisana) tra la mattina e il primo pomeriggio.
  • Cell-K: integratore mirato per il contrasto delle vene varicose e della fragilità capillare. Migliora la circolazione venosa e linfatica rendendo più tonici ed elastici i vasi sanguigni. Il modo migliore per assumerlo è discioglierne 50-60 gocce in mezzo litro d’acqua da bere durante l’arco della giornata.
  • Kalo-Two: i suoi principi attivi estratti da Arancio Amaro, Caffè Verde, Guaranà e Cola agiscono in sinergia con azione brucia grassi naturale, attivando il metabolismo e riducendo gli accumuli adiposi, con effetto tonico. Disciogliere 10 ml di Kalo-Two in mezzo litro d’acqua (o tisana) e consumare a piccoli sorsi tra la mattina e il pomeriggio.

Ottieni cosce e glutei dall’aspetto più tonico e giovane grazie ai trattamenti naturali di Amaelle.

Come avrai potuto notare dai paragrafi precedenti, abbiamo le idee ben chiare su come aiutarti ad eliminare la cellulite da cosce, pancia, fianchi e glutei. Tutte le procedure eseguite dai nostri collaboratori sono sicure e accompagnate con prodotti naturali al 100%, di nostra produzione.

Quando entrerai da Amaelle ti sentirai immersa in un mondo confortevole e rilassante, in cui amerai tornare spesso per risolvere i tuoi inestetismi estetici, lenire i tuoi dolori fisici o semplicemente rilassarti.

Non esitare oltre, contattaci subito per fissare una consulenza e spiegarci ciò che vorresti. Se ami il tuo corpo scegli la via del benessere, scegli Amaelle.