Estetica naturale Amaelle: gli specialisti del trattamento viso antiage a Milano.

trattamento viso antiage estetica naturale

Ecco i grandi benefici del trattamento antiage effetto”lifting” con radiofrequenza e massaggio viso di Amaelle.

Vivere in una metropoli ha i suoi grandi vantaggi ma lo smog, il traffico e lo stress portano il nostro organismo allo sfinimento: ciò che ci vuole per sentirsi meglio è un trattamento viso antiage a Milano da Amaelle.

Il nostro centro di estetica naturale fa del rapporto con il cliente il suo punto focale: dopo un primo colloquio conoscitivo, capiremo insieme quali sono le tue esigenze e in che modo procedere per soddisfarle.

Se quello che cerchi, per esempio, è un modo per tonificare la pelle del viso ed attenuare le zampe di gallina e le rughe labiali, quello che ti serve è un trattamento viso antiage effetto lifting con radiofrequenza e massaggio.

trattamento viso antirughe a Milano

Questo tipo di trattamento è volto sia alla cura dello strato superficiale della pelle del viso (l’epidermide), sia agli strati più profondi, fino all’ipoderma. Già dalla prima seduta noterai dei cambiamenti notevoli nel tuo aspetto esteriore, che verranno consolidati nelle sedute successive.

I segni dell’invecchiamento cutaneo vengono eliminati, così come si possono appianare i solchi delle rughe medio-superficiali e profonde, come le zampe di gallina ai lati degli occhi e le rughe attorno alla bocca e sulla fronte.

Ma andiamo a vedere in cosa consiste il trattamento antiage effetto “lifting” con massaggio e radiofrequenza viso del nostro centro Amaelle.

Trattamento viso antirughe: ecco come viene fatto e quali prodotti vengono utilizzati.

Il trattamento viso antiage di Amaelle racchiude in realtà 3 procedure in una, in modo da ottenere risultati realmente soddisfacenti in poche sedute. Infatti, il nostro trattamento comprende:

Hai capito bene, si tratta di un trattamento viso completo, rilassante e tonicizzante. Il primo step riguarda l’epidermide, lo strato più esterno della pelle, che viene idratata e ripulita tramite l’applicazione di unguenti di nostra produzione, 100% naturali.

Per prima cosa sul viso viene applicata una crema con acido jaluronico per rimuovere delicatamente ogni traccia di inquinanti, impurità e trucco, con azione pulente.

Successivamente, il PH della pelle viene riequilibrato grazie all’utilizzo di un tonico ai fiori di rosa, donando alla pelle un delicato profumo di petali ed una piacevole sensazione di freschezza e setosità. La sua applicazione verrà ripetuta in altri due momenti del trattamento.

La terza applicazione viene invece fatta con un gel esfoliante viso al Mandelico, per accelerare il turnover cellulare. Questo prodotto permette di minimizzare le imperfezioni del viso, attenuando le discromie e le macchie cutanee, ridonando luminosità alla pelle cupa.

Dopo un secondo impiego del tonico ai fiori di rosa, giunge il momento della maschera antietà Amaelle. Si tratta di un unguento naturale ricco di attivi nutrienti, che agisce velocemente sui segni della stanchezza con un’azione illuminante e ridensificante, apportando morbidezza ed idratazione.

La terza, ed ultima, applicazione del tonico ai fiori di rosa precede il momento dell’unguento antirughe con acido jaluronico bio-potenziato, che riduce i segni del tempo. Nutre in profondità la pelle, riduce l’ossidazione cutanea e aumenta l’elasticità cutanea.

Passiamo ora alla seconda fase del trattamento viso antiage di Amaelle.

Trattamento viso rigenerante naturale Amaelle: l’uso della radiofrequenza per spianare le rughe a solco medio-profondo.

trattamento viso antiage milano da Amaelle

La seconda fase del trattamento viso antiage di Amaelle si svolge mediante l’utilizzo della radiofrequenza. Tramite uno strumento, detto manipolo, vengono emesse onde radio che permeano la pelle dalla superficie alla profondità, fino all’ipoderma.

Le onde radio emesse dal manipolo stimolano la produzione di collagene, proteina che determina l’elasticità della pelle, che con il passare degli anni tende a rilassarsi. Grazie a queste onde, il rilassamento cutaneo non solo viene bloccato ma, addirittura, regredisce.

La pelle diviene più tonica ed elastica, le smagliature e le rughe si assottigliano e il viso assume un aspetto più giovane e turgido, senza il bisogno di ricorrere ad operazioni chirurgiche invadenti.

Ovviamente si tratta di una procedura delicata che deve essere svolta esclusivamente in centri specializzati come Amaelle e da mani esperte, in modo da evitare effetti collaterali.

Dopo la fase di radiofrequenza, inizia il massaggio del viso con la nostra crema antietà per il ripristino dell’attività fisiologica della pelle. Alla fine del massaggio, proverai una sensazione corroborante sul viso, grazie all’avvenuto ripristino della micro-circolazione superficiale.

Et voilà, la tua seduta finisce qui!

Ecco perché dovresti scegliere Amaelle per il tuo trattamento viso antiage a Milano.

Come avrai potuto vedere, il nostro trattamento viso antiage è molto articolato e si compone di tre fasi, motivo per il quale porta risultati sicuri. In ogni caso, tu dovrai solo rilassarti, a tutto il resto penseremo noi!

Amaelle è molto più di un centro estetico, si tratta di una vera e propria struttura per la cura del corpo e dell’equilibrio sensoriale. I nostri ambienti sono studiati per immergersi in un relax assoluto, in cui regna il silenzio lievemente spolverato di musica di sottofondo.

I nostri collaboratori sono professionali, gentili e con una vasta esperienza alle spalle, in molti casi di livello internazionale. Saranno loro a prendersi cura di te, dalla soglia d’entrata fino alla fine delle tue sedute.

Tutti i prodotti che utilizziamo nei nostri trattamenti sono creati nel nostro laboratorio e sono assolutamente naturali al 100%. Questo perché crediamo che l’essere umano viva meglio e in salute in sinergia con la natura.

Non aspettare oltre allora, contattaci subito e scegli la strada del benessere, scegli Amaelle.