Recensioni su erboristeria Fitosofia

Recensioni certificate (come da direttiva UE)

Teniamo a garantire la qualità del nostro servizio, da sempre ci appoggiamo alla piattaforma di recensioni certificate FEEDATY per permettere a tutti i clienti che lo desiderano di scrivere una recensione sul nostro operato, sulla qualità del servizio e dei prodotti. Cliccando questo link potete verificare i pareri degli acquirenti che acquistano i nostri prodotti.



Come avrete modo di constatare se acquisterete i nostri prodotti, non facciamo sconti né regaliamo prodotti allo scopo di ricevere recensioni positive. Il nostro scopo è garantire la trasparenza dell’informazione. Al giorno d’oggi, la vendita su internet è diventata un mercato importante, quindi le tecniche per ingolosirci si sono evolute. Oggi per le aziende è possibile acquistare opinioni, è possibile acquistare “mi piace”, pagare gli influencers per creare tendenza, e tanto altro.

Fitosofia® rispetta da sempre la nuova e benvenuta direttiva UE Omnibus (2161/2019) e l’insieme di normative chiamate New Deal for Consumer. Queste hanno stabilito nuove norme in tema di recensioni e-commerce, con l’obiettivo della tutela del consumatore dall’inganno delle recensioni false.

Su Fitosofia.com, le recensioni sono libere e vengono richieste a tutti i consumatori attraverso metodologie certificate che consentono una verifica certa della provenienza dei feedback. Se apprezzerete il nostro servizio ed i nostri prodotti, e vorrete inserire la vostra opinione dopo l’acquisto, questa sarà certamente molto apprezzata, e anche utile ad altre persone.

I nostri clienti lasciano recensioni anche su social e canali come Google.

Le seguenti recensioni non sono certificate, ma sono state fatte in modo libero dai nostri clienti.