Shopping cart
0,00€

Tarassaco: tieni a bada il peso ed elimina le tossine grazie al dente di leone

tarassaco proprietà dimagranti

Scopri come controllare il tuo peso corporeo ed eliminare le tossine in eccesso grazie al tarassaco.


Controlla il tuo peso corporeo con il tarassaco.

Il Tarassaco, chiamato anche dente di leone, è una pianta erbacea che appartiene alla famiglia delle Composite o Asteracee. Questa pianta possiede numerose proprietà e per questo motivo è così diffuso il suo uso in cucina e in fitoterapia.

Non a caso noi l’abbiamo utilizzato per realizzare i seguenti prodotti naturali:

Ma prima di parlarti dei nostri prodotti vediamo quali sono le proprietà benefiche di questa pianta.

Per prima cosa devi sapere che il tarassaco è altamente indicato nelle diete dimagranti per le sue proprietà drenanti. Si tratta infatti di una delle piante più adatte al drenaggio dei liquidi in eccesso e alla conseguente eliminazione delle scorie metaboliche.

Il suo utilizzo risale alla medicina tradizionale cinese ed indiana, che prevedeva l’assunzione di tarassaco in primavera per eliminare le sostanze tossiche accumulate dall’organismo.

Proprio per la sua attività diuretica, il tarassaco viene utilizzato in caso di ritenzione idrica e aumento del peso corporeo.

In questo articolo ti vogliamo parlare dei nostri integratori naturali che possiedono il tarassaco tra i loro ingredienti e che sono molto utili per il controllo del peso corporeo.

Iniziamo subito!

Controllo del peso corporeo con il Drena Migliora!

Il Drena Migliora è un integratore alimentare, 100% naturale (come tutti i nostri prodotti), indicato per il drenaggio dei liquidi corporei e della ritenzione idrica, spesso causa dell’aumento di peso.

Si tratta di un integratore molto utile per il trattamento e la prevenzione degli inestetismi della cellulite, per stimolare la diuresi e per contrastare gonfiore e senso di pesantezza. È inoltre un ottimo coadiuvante per:

  • senso di gonfiore generale;
  • edemi;
  • accumuli tossinici;
  • pesantezza degli arti inferiori.

Gli altri ingredienti di questo drenante naturale, oltre al tarassaco, sono l’ananas e la pilosella.

Prova le nostre compresse di Tarassaco e Carciofo per drenare i liquidi in eccesso.

Spesso la ritenzione idrica è causa di gonfiore e di aumento del peso corporeo. A chi non è mai capitato di pesarsi in alcuni momenti della giornata e di notare che la lancetta della bilancia segni un peso maggiore anche a distanza di qualche ora o giorno?

tarassaco integratore per il peso

Questo non significa che si è ingrassati in così poco tempo, ma semplicemente che il nostro corpo stia trattenendo liquidi in eccesso che comportano automaticamente un aumento del nostro peso.

Per contrastare ed evitare che ciò accada ti consigliamo di provare le nostre compresse di Tarassaco e Carciofo. Il mix di questi componenti non solo ti aiuta a mantenere una buona forma fisica, ma elimina anche scorie e tossine in eccesso.

Infatti il tarassaco assolve la funzione drenante e depurativa mentre il carciofo, l’altro ingrediente principale di questo integratore, disintossica il fegato.

Detox migliora per l’eliminazione delle tossine in eccesso nel tuo organismo!

L’altro nostro prodotto di cui ti vogliamo parlare ora è il Detox Migliora, un integratore alimentare utile per l’eliminazione delle tossine in eccesso. Te ne consigliamo l’assunzione per disintossicare il fegato e per depurare l’organismo.

Inoltre, il Detox Migliora ti prepara al meglio per superare e affrontare con successo i periodi di diete dimagranti finalizzate alla perdita di peso.

Oltre al tarassaco questo integratore contiene ingredienti come carciofo, crisantello americano, boldo, ananas, chiodi di garofano e assenzio.

L’ultimo prodotto di cui ti vogliamo parlare in questo articolo è il Cell-K+ Migliora, utile sia per il controllo del peso corporeo che per l’eliminazione di tossine organiche e cataboliti.

Continua la lettura per scoprire, più nel dettaglio, di cosa si tratta!

Combatti la cellulite e la ritenzione idrica con il nostro Cell-K+ Migliora!

Cell-K+ Migliora è un nostro integratore alimentare analcolico, 100% naturale, costituito da estratti vegetali concentrati tra cui il tarassaco.

Questo prodotto è indicato per contrastare cellulite e ritenzione idrica.

Inoltre, te lo consigliamo nei seguenti casi:

  • porosità dei vasi: l’integratore aiuta a renderli più tonici ed elastici, contrastando il ristagno di liquidi e la stasi circolatoria;
  • edemi, pesantezza degli arti inferiori e fragilità capillare;
  • emorroidi;
  • crampi;
  • coadiuvare la funzionalità epato-renale;
  • favorire l’eliminazione di tossine organiche e cataboliti;
  • per ridurre l’accumulo di tossine e lipidi negli adipociti ipodermici.

Ti consigliamo di assumere circa 15/20 gocce al giorno diluite nell’acqua naturale o in altre bevande da consumare durante l’arco di tutta la giornata, fino ad un massimo di 3 volte al giorno.

Oppure, se lo ritieni necessario, puoi assumere fino a 50/60 gocce in una bottiglia di un litro e mezzo d’acqua da consumare sempre durante la giornata.

Conclusioni.

Hai problemi di sovrappeso e vorresti depurare l’organismo dalle tossine e scorie in eccesso? In questo articolo ti abbiamo voluto parlare delle innumerevoli proprietà disintossicanti e drenanti del tarassaco.

Questa pianta officinale è uno dei principali componenti degli integratori alimentari di cui ti abbiamo parlato in questo articolo.

Provali subito! Siamo sicuri che ne resterai entusiasta e potrai finalmente tener a bada il tuo peso corporeo e purificare il tuo organismo da tossine e scorie in eccesso!

Componenti
Articolo precedente
Boldo: storia, proprietà e benefici di questa pianta officinale.
Articolo seguente
Ananas: l’alimento indispensabile per combattere la cellulite