Shopping cart
0,00€

Accumuli adiposi: da cosa dipendono e come combatterli

accumuli adiposi: adiposità localizzata rimedi naturali

Vuoi eliminare gli accumuli adiposi? Scopri, leggendo il nostro articolo, come fare e da cosa dipende questo accumulo di adipe in eccesso.


Adiposità localizzata rimedi naturali: scopri come eliminare gli accumuli adiposi.

L’adipe in eccesso ti crea disagio e imbarazzo? Hai provato con diete drastiche senza ottenere alcun risultato? Allora questo articolo fa proprio al caso tuo!

Oggi vogliamo infatti parlarti di come potresti dire per sempre addio al grasso in eccesso, con i nostri prodotti 100% naturali come Kalo-One, Detox Migliora, Cell-K+ Migliora e Drena Migliora.

Prima di parlare delle cause e dei fattori che influenza l’accumulo di adipe in zone localizzate del corpo, ci teniamo prima a fare una premessa.

Devi sapere, infatti, che la disposizione dell’adiposità localizzata non è uniforme e che varia da soggetto a soggetto, in base alle caratteristiche fisiche di un individuo.

Ad esempio, in alcuni individui è possibile che si localizzi del grasso intorno all’ombelico e, quindi, in tutta la zona addominale, in altri nelle cosce, sui glutei o nei fianchi. Inoltre, il grasso si concentra in zone diverse nell’uomo e nella donna.

Ma quali sono le cause degli accumuli adiposi?

Cause accumuli adiposi

L’adipe in eccesso si accumula in base a diversi fattori, quali:

  • l’età e il sesso dell’individuo
  • la genetica
  • la percentuale di grasso corporeo
  • la quantità di sport e attività fisica praticati
  • l’azione ormonale.

Considerando questi fattori potrai tu stesso/a dedurre che l’alimentazione non influisce così tanto nelle adiposità localizzate e, per questo motivo, probabilmente, non sei riuscito/a a debellarle con la sola alimentazione.

Con questo non vogliamo assolutamente dire che non dovresti assumere un regime alimentare sano ed equilibrato.

Anzi, l’alimentazione è molto importante anche per le adiposità localizzate.

Ma non è seguendo diete drastiche, in cui si riducono notevolmente le calorie giornaliere, che riuscirai ad eliminarle per sempre.

Per questo ci viene in aiuto la natura, che mette a disposizione numerose piante dalle proprietà benefiche utili al controllo del peso corporeo e al metabolismo

Il nostro consiglio è dunque quello di seguire uno stile di vita sano ed equilibrato (praticando sport e prediligendo cibi sani) abbinandolo all’assunzione di alcuni prodotti naturali.

I prodotti di cui ti vogliamo parlare oggi sono dei nostri integratori alimentari che possiedono tutti i principi attivi contenuti nei vegetali da cui sono stati estratti, mediante una tecnica di estrazione innovativa ad ultrasuoni.

Vuoi saperne di più? Allora continua a leggere il nostro articolo!

Come eliminare accumuli adiposi e ritenzione idrica con Drena Migliora.

Il primo prodotto di cui ti vogliamo parlare è il Drena Migliora, ottimo coadiuvante per il drenaggio di liquidi corporei in eccesso e la ritenzione idrica.

I suoi ingredienti sono l’ananas, pilosella e tarassaco, utili per un trattamento di prevenzione degli inestetismi della cellulite. Infatti, questo integratore 100% naturale ha la capacità di stimolare la diuresi, di ridurre i liquidi corporei e contrastare il gonfiore e senso di pesantezza.

Vediamo nei dettagli le proprietà dei suoi componenti.

Ananas

L’ananas è considerato uno dei rimedi più validi per la cellulite, in quanto dotato di enzimi proteolitici che attivano la depolimerizzazione di strutture proteiche fibrose che alimentano il tessuto adiposo, favorendo in questo modo la rimozione dei depositi di grasso in eccesso ed eliminando anche l’effetto buccia d’arancia.

accumuli adiposi: come eliminare accumuli di grasso sulle cosce

Altra proprietà di questa pianta, originaria dell’america centrale, è un ottimo coadiuvante nel processo digestivo, migliorandone la digestione.

Pilosella

La pilosella, pianta appartenente alla famiglia delle Asteraceae, possiede un’azione diuretica, favorendo così l’escrezione dei liquidi in eccesso. Viene utilizzata anche in caso di cellulite e nelle diete dimagranti, soprattutto nei casi in cui l’aumento di peso corporeo sia associato ad un accumulo di liquidi.

Tarassaco

Il tarassaco è forse una delle piante maggiormente indicate per il drenaggio che permette l’eliminazione di scorie metaboliche attraverso l’azione degli organi emuntori. Aiuta inoltre ad eliminare le tossine e i liquidi in eccesso e per questo ne viene consigliata l’assunzione nei casi di ritenzione idrica e reumatismi.

Questo suo utilizzo è indicato anche nella letteratura, in cui il Tarassaco viene considerato un valido aiuto nei casi di aumento di peso e in cui se ne consiglia l’assunzione nelle diete dimagranti, proprio grazie alle sue caratteristiche depurative ed acquaretiche.

Ti consigliamo di assumere Drena Migliora in associazione ad altri nostri prodotti, tutti 100% naturali, in modo da massimizzarne gli effetti desiderati.

In particolare, per contrastare le adiposità ti consigliamo di assumerlo insieme a Kalo-One o Detox Migliora, di cui ti parleremo in seguito, ma anche all’integratore Attiva Migliora.

Eliminare cellulite ed accumuli adiposi sulle cosce con Cell-K+ Migliora.

Oltre al Drena migliora, che abbiamo visto essere un ottimo coadiuvante per il trattamento degli inestetismi della cellulite, abbiamo pensato di realizzare (sempre mediante la tecnica estrattiva ad ultrasuoni) un altro integratore alimentare.

Stiamo parlando del Cell-K+ Migliora, indicato nei casi in cui si soffra di cellulite, accumulo di tossine negli adipociti che comportano i fastidiosi cuscinetti di adipe in eccesso, in zone come le cosce ad esempio.

Ti consigliamo di assumere circa 15/20 gocce per tre volte al giorno diluite in un po’ d’acqua da consumare nell’arco dell’intera giornata. Oppure, in alcuni casi, se necessario anche 50/60 gocce diluite in una bottiglia d’acqua.

I suoi ingredienti sono:

  • il rusco
  • la centella
  • l’ippocastano
  • il castagno
  • l’ananas
  • il tarassaco
  • lo zenzero
  • il potassio gluconato

Oltre al tarassaco e l’ananas, di cui ti abbiamo parlato prima, anche lo zenzero è indicato per un trattamento della cellulite.

Contrasta le adiposità localizzate con il nostro Kalo-One.

Il nostro integratore alimentare Kalo-One è indicato per il controllo del peso corporeo e per la regolazione del metabolismo dei grassi, soprattutto per chi è solito consumare alimenti come pasta, pane, pizza e riso.

Si tratta di un integratore in capsule con ingredienti come Alga Bruna, fagiolo bianco e Garcinia. Proprio grazie a questi ingredienti, svolge una funzione efficace nei seguenti casi:

Il consiglio che ti diamo è quello di non assumere questo integratore per un periodo superiore ai 3 mesi, effettuando dei cicli periodici con intervalli di pausa.

Ne sconsigliamo l’assunzione ai soggetti sensibili a uno o più componenti. Inoltre presenta delle controindicazioni nei soggetti affetti da ipertiroidismo, cardiopatie, donne in gravidanza/allattamento.

Come eliminare accumuli di grasso sulle cosce (e non solo) con l’integratore Detox Migliora.

L’ultimo integratore di cui ti vogliamo parlare è il Detox Migliora, un depurativo 100% naturale, senza alcool.

Ne consigliamo l’uso nei casi in cui si voglia perder peso o comunque eliminare gli accumuli di grasso sulle cosce o in qualsiasi altra parte del corpo.

Tra i suoi ingredienti principali vi è infatti il Tarassaco, che come abbiamo già detto prima, possiede ottime funzioni depurative e drenanti, oltre che a stimolare la diuresi.

Viene infatti considerato come una delle piante maggiormente in grado di drenare le scorie organiche presenti nell’organismo ed eliminare le tossine accumulate negli spazi intracellulari (responsabili della formazione di cellulite).

Conclusioni.

Vuoi dire per sempre addio ai tanto odiati accumuli di grasso in eccesso?

Non ne puoi più degli inestetismi della cellulite e della pelle a buccia d’arancia?

Segui i consigli che ti abbiamo dato in questo articolo e inizia un processo di depurazione con uno dei prodotti di cui ti abbiamo parlato.

Siamo sicuri che i risultati non tarderanno ad arrivare!

Problematiche
Articolo precedente
Accumuli adiposi: ecco dove si localizzano nell’uomo e nella donna
Articolo seguente
Metabolismo lento: i 5 errori più comuni di chi vorrebbe risvegliarlo