Kalo-Two

Kalo-Two

Disponibile subito

Integratore lipolitico al gusto limone con azione brucia grassi, termogenica, tonificante. Grazie alla sua azione stimolante sul metabolismo basale è specifico per l’eccesso di peso, la fame nervosa e gli accumuli adiposi localizzati.

Per renderlo efficace e mantenerlo sicuro, abbiamo studiato una formula ad azione bilanciata, con l’obiettivo di ridurre al massimo fenomeni come tachicardia ed agitazione, tipici dei prodotti con azione tonica sul metabolismo.

Flacone da 200ml – Senza alcol, zuccheri e OGM, adatto ai vegetariani.

36 

Consegna 1-2 giorni lavorativi

Pezzi Risparmio Prezzo
1 36 
2 5 % 34,2 
3+ 10 % 32,4 

Pezzi Risparmio Prezzo
1 36 
2 5 % 34,2 
3+ 10 % 32,4 

Possiamo aiutarti?
Scrivici o parla con l'erborista

✓ 99,8% di recensioni positive
✓ Prodotti di alta qualità erboristica

Icona assistenza su WhatsApp
Prenotazione video consulto con erborista

Dettagli sul prodotto ⭣

Descrizione

Kalo-2: brucia grassi naturale per perdere peso

Kalo-Two è un integratore alimentare 100% naturale ad azione tonica, studiato per favorire la conversione degli accumuli adiposi in energia e per favorire il dimagrimento.

Grazie all’innovativa tecnica estrattiva ad ultrasuoni, contiene concentrazioni elevate di principi attivi ed è completamente privo Alcol, zuccheri, e OGM.

Kalo-two è stato formulato in particolare per:

  • Ridurre gli accumuli adiposi
  • Stimolare il metabolismo
  • Ridurre la massa grassa
  • Contrastare la fame nervosa
  • Dare tono ed energia

I principi attivi contenuti in Kalo-2 hanno un’azione brucia grassi naturale, attivano il metabolismo, riducono gli accumuli adiposi, con effetto tonico. In particolare:

  • Arancio amaro: stimola la termogenesi e favorisce la trasformazione delle riserve di grasso in energia.
  • Caffè verde: ha azione tonica ed è in grado di ridurre l’assorbimento intestinale degli zuccheri, favorendo il controllo dei picchi glicemici post-prandiali.
  • Guaranà: un brucia grassi naturale capace di ridurre l’accumulo di adipe sottocutaneo. Ha azione stimolante sul sistema nervoso ed è in grado di ridurre la stanchezza e la fatica muscolare.
  • Cola: termogenico e stimolante naturale del sistema nervoso e del metabolismo basale

Vediamoli in maggiore dettaglio.

Arancio Amaro

L’arancio amaro favorisce la lipolisi, ovvero l’utilizzo dei grassi di riserva. 

La scorza del frutto di arancio amaro (Citrus aurantium L.) contiene minerali, pectina ed acidi organici, flavonoidi, olio essenziale, terpeni, carotenoidi, vitamina C ed amine (sinefrina 4-6%, tiramina, N-metiltiramina).

Queste ultime sostanze conferiscono ai suoi estratti un’azione anoressizzante. Sostengono il metabolismo basale e stimolano la termogenesi aumentando il dispendio energetico, generando un effetto brucia grassi naturale.

I preparati a base di arancio amaro sono in grado di aumentare le performance psico-fisiche e migliorare il rapporto tra massa grassa e massa magra.

L’arancio amaro ha anche una buona azione anti-radicalica, grazie all’elevato contenuto di vitamina C, che agisce come antiossidante. Grazie all’elevato contenuto di citroflavonoidi, l’arancio amaro è utilizzato anche nel trattamento della fragilità capillare.

Caffè Verde

Le proprietà tonificanti del Caffè Verde sono dovute al contenuto in acido clorogenico e caffeina.

L’estratto di caffè verde favorisce la riattivazione del metabolismo dei grassi nel fegato e ne riduce l’assorbimento intestinale. Inoltre, la caffeina stimola il processo lipolitico, agendo direttamente sugli accumuli adiposi.

Diversi studi scientifici confermano la capacità dell’acido clorogenico di ridurre l’assorbimento di glucosio e di inibire l’enzima coinvolto nell’idrolisi epatica di glicogeno a glucosio.

Il Caffè verde ha un’azione antiossidante e protettiva, in particolare nei confronti del tratto gastro-intestinale.

Guaranà

Viene considerato un brucia grassi naturale, la sua azione è legata alla presenza nella pianta di caffeina, teobromina, teofillina, tannini e polifenoli.

Il Guaranà ha un effetto stimolante sul sistema nervoso, facilita l’associazione delle idee, velocizza il lavoro intellettuale e contrasta la stanchezza.

Il Guaranà favorisce l’aumento della forza di contrazione e della gittata cardiaca, con conseguente diminuzione del senso di fatica muscolare. Inoltre favorisce l’azione dell’enzima trigliceride lipasi, sostenendo la lipolisi e la riduzione dei depositi di adipe a livello sottocutaneo. 

Gli effetti sulla pressione arteriosa sono generalmente di scarsa entità, tuttavia si sconsiglia l’assunzione di Guaranà nei soggetti ipertesi e in coloro che assumono altri stimolanti del sistema nervoso centrale o psicostimolanti.

Cola

La Cola (Cola acuminata) è una pianta che cresce spontaneamente nelle zone tropicali ed equatoriali dell’Africa occidentale ed è coltivata anche in Brasile, Giava e nelle Antille. La parte attiva della pianta è rappresentata dai grossi semi contenuti nel frutto, le cosiddette “noci di cola”.

Le proprietà della Cola sono legate alla presenza di caffeina (1-3%), che conferisce un effetto stimolante sul sistema nervoso e sul metabolismo basale.

Aumenta lo stato di vigilanza e sostiene l’energia fisica e mentale, aiuta a combattere lo stress.

Caffeina ed altre metilxantine conferiscono azione termogenetica alla Cola. I suoi estratti hanno azione lipolitica sugli accumuli adiposi.

Versare mezzo misurino (10 ml) in 1/2 litro o 1 Litro di acqua e bere a piccoli sorsi nel corso della mattinata e del primo pomeriggio.

Agitare prima dell’uso.

Flacone da 200ml con misurino.

Succo d’Arancia; Glicerina; Estratti acquosi concentrati 1:4* di: Caffè verde (Coffea arabica L.) semi, Arancio amaro (Citrus aurantium var. amara L.) pericarpo, Guaranà (Paullinia cupana Kunth) semi, Cola (Cola acuminata (P.Beauv.) Schott et Endl.) semi; Aroma naturale: olio essenziale di Limone; Acidificante: Acido Citrico; Conservanti: Potassio Sorbato, Sodio Benzoato. *rapporto estratto/droga

  • Caffè verde semi e.a.c: 1240 mg, titolato in acido clorogenico 0,6 %:  7,44 mg e in caffeina 0,4 %: 4,96 mg
  • Arancio amaro pericarpo e.a.c: 1000 mg, titolato in sinefrina 0,3 %: 3 mg
  • Guaranà semi e.a.c: 280 mg titolato in caffeina 0,3 %: 0,84 mg
  • Cola semi e.a.c: 280 mg

Integratori sinergici ad azione lipolitica

A scopo benefico, è possibile potenziare l’azione brucia grassi naturale di Kalo-Two con integratori che possono sostenerne o sinergizzarne l’azione. Per i seguenti casi, indichiamo i prodotti più consigliati:

Accumuli adiposi: Kalo-one
Gonfiore addominale con adipe: Kalo-One; Drena, Fermenti Lattici; Detox; Olio di Lino
Metabolismo lento: Kalo-One; tintura madre di Fucus; Attiva
Cellulite e ritenzione: Drena; Cell-K+; tintura madre di Ananas, tintura madre di Pilosella
Fame nervosa: Glucomannano, Gymnema, Kalo-one

Per la presenza di caffeina l’impiego di Kalo-Two è controindicato in gravidanza, allattamento e nei minori di 14 anni d’età, oltre che in caso di sensibilità accertata verso uno o più componenti.

Se ne sconsiglia l’assunzione in caso di ipertensione arteriosa, ipertiroidismo ed insonnia grave. Prestare particolare attenzione nei soggetti obesi, diabetici e nei pazienti psichiatrici e comunque assumere sempre sotto stretto controllo del terapeuta di fiducia.

Informazioni aggiuntive
Peso 0,287 kg
Dimensioni 4 × 7 × 15,1 cm
Gusto

Limone

Formato

200 ML

Marca

Fitosofia

*Le informazioni sul prodotto non sono da intendersi come prescrizioni o indicazioni terapeutiche. Consulta sempre il medico, specialmente in caso di assunzione di farmaci, terapie in corso, malessere o malattia.

Prenota una consulenza con l'esperto

Parla con l'esperto

Puoi incontrarci tramite video o parlarci al telefono. La consulenza che desideri dal comfort del tuo ufficio o di casa tua.

Con il consulto online, puoi avere risposte immediate. Scegli un orario e prenota in meno di un minuto!

Prendi un appuntamento
icona-contatti
Kalo-Two dimagrante naturale
Kalo-Two
Pezzi Risparmio Prezzo
1 36 
2 5 % 34,2 
3+ 10 % 32,4